Zante    Karpathos    Koufonissia    Folegandros    Cicladi    Cicladi    Creta    Paros    Paxi    Lesvos. lesbo

 

HOME   |   CONTATTI   |   CHI SIAMO   |   I NOSTRI VIAGGI  |  DIARI DI VIAGGIO   |   FOTO DI VIAGGIO   |  DICONO DI NOI


CHI SIAMO 

Viaggiandoingrecia.it nasce nel 2007 grazie alla passione per il viaggio e all'amore per questa meravigliosa terra. Tutto è nato quando per la prima volta siamo stati a Rodi dove ci ha catturato l'ospitalità della gente, il mare stupendo, il clima favorevole, il cibo delizioso. La Grecia è così diversa da oriente ad occidente che sembra stare sempre in un posto diverso, non trovi mai un paesaggio banale, non resti mai deluso dal mare che offre infiniti e diversi colori, la Grecia offre di tutto e di più. Abbiamo creato questo sito per condividere con tutti questa nostra passione e di invogliare i viaggiatori attraverso i nostri racconti e le nostre foto di visitare la Grecia.

Non è un sito a scopo di lucro, è nato per la passione che abbiamo per la Grecia e ha solo uno scopo informativo, ci limitiamo a dare consigli, informazioni e itinerari sui luoghi da visitare secondo le nostre conoscenze.

Gaetano è un libero professionista. L' l'ideatore del sito web, si occupa della parte amministrativa e commerciale e contribuisce alla cura dei contenuti. La sua passione è viaggiare, ma soprattutto viaggiare in Grecia e mangiare l'immancabile e squisito Polipo alla Griglia. E' stato lui a trasmettere a Valeria la passione di viaggiare e sopratutto la passione per la Grecia.

Valeria è la realizzatrice del sito web, cura nei minimi particolari i contenuti per renderlo perfetto e soddisfare al meglio le esigenze e le curiosità dei visitatori.  Si occupa della sezione grafica e tecnica. Le sue passioni sono il viaggio e la fotografia. Ama la Grecia e tutto ciò che la rappresenta: il sole, il mare, i sapori, gli odori, l'ospitalità della gente e i colori ma sopratutto ama la cucina Greca.

Contatti: info@viaggiandoingrecia.it


      facebook, logo, social, media Icona  File:Instagram logo 2016.svg - Wikipedia